web analytics

Spedizioni - Liutart & Tube Art

Vai ai contenuti

Menu principale:

Informazioni
  • L'ordine d'acquisto effettuato nel presente sito internet verrà processato il prima possibile, generalmente nell'arco delle 24 ore successive, fatta eccezione per i giorni festivi o i periodi di chiusura per ferie (in questo ultimo caso verrà notificato sulla home page del sito e/o nelle procedure di conferma d'ordine). I prodotti verranno spediti il prima possibile, compatibilmente con la disponibilità a magazzino. Verrai comunque avvisato con una mail nel caso in cui si possano verificare dei ritardi.


  • Per prodotti personalizzati la tempistica di realizzazione ti sarà segnalata con una mail.


  • La spedizione verrà effettuata a mezzo corriere espresso, il quale consegnerà la merce al domicilio da te scelto prima della conferma d'ordine. La consegna da parte del corriere viene di norma effettuata nell'arco di 24 ore dalla partenza del nostro magazzino, salvo per le consegne nelle isole per le quali si necessita di tempi maggiori.


  • I costi di spedizione verranno indicati nel carrello d'acquisto. In alternativa è possibile scegliere di ritirare i prodotti personalmente presso la sede Liutart, senza sostenere alcuna spesa per la spedizione.


  • Dopo che avremo spedito il tuo ordine, riceverai una mail di notifica della spedizione contenente i dati del corriere e le informazioni per il tracking.


  • Nel caso in cui ti fossi dimenticato qualche articolo dopo aver confermato l'ordine, oppure voglia fare qualche cambiamento nell'ordine o nell'indirizzo di spedizione, contattaci il prima possibile e provvederemo ad effettuare tutte le modifiche necessarie se la spedizione non è ancora stata effettuata.


  • Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, puoi annullarlo contattandoci quanto prima. Se l’ordine è già partito, attendi la consegna della merce prima di avviare il processo di restituzione nella pagina Restituzione prodotti della sezione Assistenza. Potrebbero esserti addebitate le spese di trasporto per il reso.


  • Se al momento della consegna da parte del corriere non sei a casa ed è richiesta la tua firma, il corriere lascerà un avviso. Potrai quindi contattare direttamente il corriere per organizzare una nuova consegna in orario lavorativo.


  • Se alla ricezione dell’ordine ti accorgi che è danneggiato, rifiuta il ritiro e contattaci prima possibile. In caso di danni avvenuti in fase di consegna, ci rivolgeremo direttamente al corriere per risolvere il problema quanto prima e con il minor disagio possibile da parte tua. Faremo del nostro meglio per informarti sull’andamento della nostra indagine e, se risulterà opportuno, ti invieremo una sostituzione.


CONSEGNE IN 24 ORE






Torna ai contenuti | Torna al menu