Menu principale:
Rainbow Bass
La Rainbow Bass è un'elettronica a tre vie per basso in grado di “colorare” a piacere la risposta timbrica dello strumento, aumentandone notevolmente la sua versatilità. Questo circuito si adatta benissimo sia a Pickup Single Coil sia Humbucker, purché siano passivi, integrandosi perfettamente nella circuitazione di qualsiasi basso.
Generalmente la si inserisce con un Push-Push o Push-Pull sul tono o sul volume, oppure con un commutatore a levetta. E' comunque possibile installarlo in modo da essere sempre inserito.
Le frequenze sulle quali sono centrati questi controlli permettono di accedere a tutta la gamma sonora coperta dal basso (4, 5 o 6 corde), permettendo di modellare il timbro sulle proprie esigenze. I tre controlli incrementano o decrementano di 16 dB gli Alti i Medi e i Bassi, avendo nella posizione centrale dei potenziometri una risposta flat, ossia senza alcun intervento sull'equalizzazione.
Rainbow Bass si adatta perfettamente a timbriche moderne, aggiungendo al basso un’ incredibile versatilità, sfruttando al meglio i livelli di intervento dei tre controlli.
Controlli: Alti - Medi - Bassi
Intervento: +/- 16 dB
Alimentazione: Batteria 9V (6LR61/9V)
Assorbimento: 0.35 mA
Dimensioni: 20x30x15 mm
Peso: 15 gr.
Le caratteristiche sopra elencate possono variare senza preavviso in qualsiasi momento